annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio vgn-C2Z/B problemi

Sony Vaio vgn-C2Z/B problemi

Salve a tutti,

Da poco ho acquistato un sony vaio serie vgn-c2z/b.Ahimè,il mio entusiasmo per l'acquisto si è subito scemato notando due problemi :

1) Creazione del disco di ripristino(con un Dvd Dual-Layer): Durante il processo di masterizzazione ,ad intervalli, il processo stesso si blocca e il masterizzatore si mette "strillare"(predetela come rumori metallici/strani)A questo punto delle volte il processo continua delle volte mi sputa il Dvd con il seguente messaggio di errore :

"Si è verificato un errore durante la scrittura del disco.
Chiudere il programma , riavviare il computer e riavviare l'operazione utilizzando un nuovo disco.

Eliminare il Cd o DVD corrente"

.. a parte la massima della sony, "Eliminare il Cd o Dvd corrente"(ho salvato lo schermo.. è diventata un idolo per me) , ho *ELIMINATO* almeno 4 dvd!!! ************ sono andato al rivenditore e gli ho esposto la situazione, mi ha risposto che *forse* il programma vaio non gestiva bene i dvd dual layer, quandi abbiamo ripetuto il processo di creazione del disco di ripristino utilizzando 2 dvd normali e questa volta il processo è andato buon fine!!!

2) Ronzio . il portatile emette un ronzio, proveniente dalla tastiera, quando non è connesso alla rete elettica!!!

Ci sono altri nella mi stessa situazione??.. cosa mi consigliate di fare??

Ciao!!

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

0 RISPOSTE 0