Condividi la tua esperienza!
Prodotto: Sony Vaio VGN-TZ31VN
Salve!
Avendo avuto dei problemi con il programma GlobeTrotter Connect e non potendo più navigare in Internet (come invece era possibile ieri) tramite Sim Card 3G interna poiché "non riconosce il dispositivo" il software GlobeTr... e avendo provato anche a ripristinare il programma da "Pannello di Controllo>Disinstalla un programma>Ripristina" però mi si richiede che non è presente nel computer, il seguente file:
Per evitare la reinstallazione (ripristino di C) di tutti i programmi e i driver (a causa di un solo programma) sul portatile ed essendo ora bloccato per la navigazione superveloce a 3.6 Mbps, chiedo cortesemente se potreste indicarmi dove rintracciare il file riportato sopra oppure ancora meglio il programma
Ho provato anche in Internet (con la connessione analogica a circa 34.0kbps) a cercare il programma in questione, dal sito Sony (Assistenza) ma invano e perciò utilizzo ancora la connessione analogica, purtroppo.
In riferimento al software che mi potreste indicare per la reinstallazione, voglio precisare che al momento, quello installato che non funziona è il seguente:
"GlobeTrotter Connect" in Italiano Vers. 2.2.0.536
In modo tale da scaricare lo stesso software o aggiornato.
Ripeto che fino a ieri 23/05 navigavo benissimo con la connessione a banda larga (3G HSDPA) sempre con "GlobeTrotter Connect" fino a quando non si è verificato un intoppo in seguito al quale non posso neanche più ripristinare il programma.
Ringrazio per l'interessamento che possa risolvere questo mio problema in attesa di un qualche riscontro via e-mail ossia quanto richiesto sopra oppure un link dove poter scaricare il file e/o il programma.
Grazie per tutti i suggerimenti in merito alla vicenda.
Ciao
Vin-Vaio
cioa ho letto il tuo quesito e a dirti la verita',ho avuto il tuo stesso problema e l'unica cosa e portare il modem al centro assistenza esempio il mio e vodafone. il problema e' dato da una batteria tampone che si e' scaricata all'interno del modem e sicuramente il software non viene piu' scaricato nel pc. ciao
Salve!
Grazie per il suggerimento (l'esistenza di una batteria interna del modem HSDPA, era inimmaginabile) però non ho dovuto più ripristinare e/o reinstallare "GlobeTrotter Connect" dal momento che effettuando il ripristino dell'intero sistema (presso il rivenditore) come era prevedibile, auspico così di aver risolto quel problema di connessione che si era manifestato (dall'icona sulla barra delle applicazioni: "Accesso Locale e Internet" dopo pochi minuti restava "Accesso Locale" e non si navigava più) ora invece appaiono entrambi gli accessi "Locale e Internet" e si è connessi (con 3G HSDPA velocità 3.6 Mbps).
A questo punto, una considerazione è d'obbilgo: si dovrebbe comunque mandare il portatile in assistenza per la sostituzione della batteria tampone ma dal momento il computer è praticamente nuovo (poco più di 1 mese) sia come modello in assoluto (nuovissimo della serie TZ31) che come tempo di usura, si potrebbe concludere che anche la batteria è nuova per cui se si continuerà ad accedere ad Internet con il modem HSDPA, converrebbe non ricorrere all'assistenza, per i tempi non brevi (dal rivenditore e poi una lunga attesa).
Ciao
Vin-Vaio