annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sidebar

rbussado
Visitatore

Sidebar

Salve a tutti, qualcuno può dirmi cosa fare quando cerco di aprire Sidebar e mi viene impedito perchè compare l'avviso che sidebar è gestito dall'amministratore di sistema!
Grazie in anticipo, Roberto.

2 RISPOSTE 2
profile.country.GB.title
Thalamus.
Campione

Ciao rbussado

benvenuto a Club Vaio.. :slight_smile:

vedere QUI

rualavin
Visitatore

beh qua il problema non è della vaio (olè, per na volta)... bensì di micro$oft.

ha avuto la brillante idea di copiare i sistemi di sicurezza di altri SO, solo che stavolta ha fatto un gran macello...
ti spiego (ci son passato: ore dolorosissime).

vista ha un utente amministratore nascosto. se cerchi su internet trovi dei comandi da usare su shell per renderlo visibile in fase di caricamente dell'SO.

però ciò ti servirà per conoscere le scelleratezze micro$oft, ma non ti aiuterà a risolvere il tuo problema.

sconsiglio di attivare la sidebar: assieme all'SO occupa tra il 45% e il 49% della RAM (io ne ho 2GB) senza fare un piffero, a fermo, ed io avevo levato tutto ciò che non era indispensabile...
se proprio insisti, devi andare nei registri di sistema (regedit da digitare sulla text di ricerca del menu avvio), cercare la voce della sidebar (adesso non ricordo: il corriere s'è appena portato il mio pc da spedire in assistenza e su - per fortuna - non ho $vista) e fare un NOT (o invertire) il valore che c'è. Siccome non ricordo il valore presente, se c'è 1 metti 0, se c'è 0 metti 1 (in sostanza vero o falso). Riavvii e magicamente vedrai sta benedetta sidebar...

Per ulteriori dettagli, googla! Io cmq spero d'esserti stato utile con queste 4 info...

famme sapere xD