annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SENSORE LUMINOSITA'

1mars1
Visitatore

SENSORE LUMINOSITA'

CIAO A TUTTI QUALCUNO DI VOI SA AIUTARMI A RIGUARDO DEL SENSORE DI LUMINOSITA?
NELLO SPECIFICO VORREI SAPERE COME SI FA A DISATTIVARE LA FUNZIONE DI ATTENUAZIONE DELLA LUMINOSITA' DELLO SCHERMO CHE AVVIENE DURANTE IL BUIO.
GRAZIE

3 RISPOSTE 3
fabk90
Visitatore

ciao, hai provato tramite vaio control center?sotto schermo->luminosità automatica.

nongoui
Esploratore

So che la discussione è vecchia ma magari altri continuano a non trovare una soluzione (ad esempio io qualche giorno fa).

Il 27 dicembre mi è arrivato il vaio SVF15N1C5E e anche io ho notato la cosa fastidiosa di attenuazione di luminosità col calo della luce. Su internet e qui sulla community avevo trovato queste istruzioni:

--> Vaio control center --> schermo --> Impostazioni luminosità automatica e la deselezione della casellina Regola automaticamente la luminosità.

Questo non risolveva il mio problema (ma per altri modelli sì). Io ho risolto scaricando il manuale del mio pc che suggerisce:

Impostazioni --> Modifica impostazioni pc --> Generale --> Schermo e disattivare la casellina Regola automaticamente luminosità

 

Saluti,

Elisa 

nongoui
Esploratore


nongoui ha scritto:

So che la discussione è vecchia ma magari altri continuano a non trovare una soluzione (ad esempio io qualche giorno fa).

Il 27 dicembre mi è arrivato il vaio SVF15N1C5E e anche io ho notato la cosa fastidiosa di attenuazione di luminosità col calo della luce. Su internet e qui sulla community avevo trovato queste istruzioni:

--> Vaio control center --> schermo --> Impostazioni luminosità automatica e la deselezione della casellina Regola automaticamente la luminosità.

Questo non risolveva il mio problema (ma per altri modelli sì). Io ho risolto scaricando il manuale del mio pc che suggerisce:

Impostazioni --> Modifica impostazioni pc --> Generale --> Schermo e disattivare la casellina Regola automaticamente luminosità

 

Saluti,

Elisa 


Aggiungo che con windows 8.1 il percorso è:

Impostazioni --> Modifica impostazioni pc --> Pc e dispositivi --> Alimentazione e sospensione  e sotto Luminosità disattivare la casellina Regola automaticamente luminosità

 

:slight_smile: