annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi media center vaio vgn ar41m

turbina
Visitatore

problemi media center vaio vgn ar41m

ciao a tutti,è quasi un'anno che ho un notebook vgn-ar41m,beh devo dire che con vista ho avuto un pò di problemi:periferische scomparse,programmi non compatibili etc.ma sono sempre riuscita a risolvere :smileyhappy:.Ieri volevo guardarmi la tv (con il pc)(l'ho sempre vista vino alla settimana prima perfettamente,apro mediacenter vado sulla schermata dove di solito vedo la tv e mi trovo la schermata nera(appena visibile le ombre del film)e sento solo l'audio...la periferica funziona correttamente(almeno cosi dice il sistema)...e se faccio partire le registrazioni che ho fatto si vedono benissimo,cavi antenne già controllate e sono ok.....Non so + cosa devo fare..non vorrei ricorrere(come al solito)al RIPRISTINO DEL SISTEMA ..aspetto vostre risposte.GRAZIE MILLE

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
fabchies
Visitatore

:slight_smile:
Ciao Turbina, io invece ho lo stesso tuo computer, ma la scritta è VGN-AR41E, sono felice possessore da sei mesi, e non ho mai avuto nessun problema!!! Funziona in modo splendido, e non tornerei mai indietro a Xp o similari. Certo, Vista bisogna saperlo usare, Ha connessioni remote, ha aggiornamenti vari da scaricare, ecc e più passa il tempo e più Vista diventa completo; non è Xp completamente chiuso e asettico.
Per quanto riguarda la tua domanda, non saprei, il repristino, è l'ultima cosa che dovresti pensare, chiedi o espandi la ricerca, .....
Ad ogni modo volevo salutarti, ah!, usa solo programmi originali e certificati mi raccomando!!! I criccati sono da barboni !!!|
Ciao, ciao