annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con l'audio

profile.country.it_IT.title
silmatar
Visitatore

problemi con l'audio

ciao a tutti, circa da 2 giorni il mio vaio mi sta dando 1pò di problemi con l'audio.praticamente accendo il pc e l'audio funziona ma dopo neanke 5 minuti non funziona +.nn penso ke sia 1 problema di driver xkè cmq anke se provo a sentire qlc il volume dell audio si muove come se riconoscesse l audio in uscita che però nella realtà è assente.come devo fare?qualcuno mi sa aiutare?

5 RISPOSTE 5
Regina86
Visitatore

Ciao Silvy85, anche io ho il tuo stesso problema da circa due settimane. Il mio tecnico di fiducia mi ha detto che dipende da un aggiornamento installato, più precisamente l'aggiornamento per la Sony Visual Communication Camera VGP-VCC6, cioè la webcam integrata al notebook. Ho provato a disinstallarla ma il problema si ripropone. Stavo pensando di contattare l'assistenza tecnica ma so già che si terrebbero il pc per mesi. Se trovo il modo di risolvere ti faccio sapere !

nickpalms
Visitatore

ciao. anche io ho avuto lo stesso problema, però perchè avevo installato il service pack 1 di windows vista (e l'audio funzionava solo all'introduzione di windows durante l'accensione). purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è di recedere dall'aggiornamente, ma ora sto cercando informazioni su come poter installare il sp1 senza dover rinunciare all'audio...se qualcuno avesse notizie mi faccia sapere....

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Attualizzi suo Vaio con Vaio Update...

Regina86
Visitatore

v.57 non mi compaiono più aggiornamenti sul vaio update ... ma come si fa a cancellare gli aggiornamenti vaio già installati ?

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao nickpalms,

Installi di nuovo il conducente di audio...

Saluti