annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema surriscaldamento vaio...

Freak87
Visitatore

Problema surriscaldamento vaio...

Ciao a tutti...ho un sony VAIO VGN-FZ18M...il problema che ha è che si risacalda in maniera a mio avviso eccessiva...poi la batteria dura pochissimo e il lettore è rumorosissimo a volte...qualcuno è in grado di spiegarmi se tutto ciò è normale o almeno mi spiegate come fare per mandarlo in garanzia?Grazie a tutti anticipatamente...

2 RISPOSTE 2
djomega
Visitatore

Ultimamente anche il mio bimbo soffre lo stesso problema.. Subito l'avevo imputato all'upgrade a Windows Vista che si beve esattamente il doppio delle risorse.. Ma rimettendo Xp ho lo stesso problema.. Credo sia dovuto a un problema hardware a questo punto, tipo ventole sporche o qualcosa del genere.. Fammi sapere se risolvi!

difensorerosso
Visitatore

é normale normalissimo che faccia così, io ti posso assicurare che lo lascio attaccato giornate intere e anche se sembra che surriscalda non fa una piega.
Per quanto riguarda la durata della batteria in effetti non dura molto molto ma per un notebook credo sia normale.
Sai che potresti fare comprare le batterie dalla N.A.S.A. che durano un anno e più.
Scherzo naturalmente
Ciao.