annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ibernazione lenta

profile.country.it_IT.title
andrecal
Nuovo

Ibernazione lenta

Ciao a tutti ho un VGN-NR21 M/S, è da un po' di tempo che noto che il tempo che impiega per entrare in ibernazione è aumentato notevolmente. Qualcuno sa dove metter mano per ovviare a questo piccolo incoveniente?

14 RISPOSTE 14
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao andre 83.

Tenti di fare una pulizia al suo Vaio con il software CCleaner...

Saluti

profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Inoltre, potete usare questo software qui… (Trial Version).

Saluti :smileygrin:

andrecal
Nuovo

Ciao andre 83.

Tenti di fare una pulizia al suo Vaio con il software CCleaner...

Saluti

CClener con il mio Vaio ha qualche problema. Avevo già provato ad utilizzarlo e mi aveva cancellato o modificato parte dei programmi dei tasti funzione del pc che non funzionavano più ed ho dovuto ripristinare tutto da capo.
A te non è capitato? Proverò con tuneup utilitys 2008 prima però creo un punto di ripristino.
Quale strumento dovrei usare di questo programma per diminuire il tempo di iberanzione?

Grazie

V57...
Collaboratore

Ciao,

CCleaner appena l'elimina le chiavi memorizzate...Li memorizza di nuovo...

Con il TuneUp Utilities 2008, è necessaria molta cura...è necessario per sapere di lavorare con lui...

Saluti

andrecal
Nuovo

Ciao,

CCleaner appena l'elimina le chiavi memorizzate...Li memorizza di nuovo...

Con il TuneUp Utilities 2008, è necessaria molta cura...è necessario per sapere di lavorare con lui...

Saluti

Scusa non ho capito cosa intedi. In ogni caso ho provato anche con Tune Up e finita la pulizia "totale" al riavvio non è partito e mi ha proposto un ripristino e così ho fatto. Ma perchè? Cosa và a toccare questo programma e anche CClener? Con l'altro Pc con Win Xp non avevo nessun problema.

Sai come aiutarmi?

V57...
Collaboratore

Ciao andre83,

Io solamente uso CCleaner (in Vista ) è un tempo lungo...senza alcun problema...
Quando io faccio una pulizia con CCleaner, appena l'elimina il "username " memorizzato...(per esempio, l'username nel Club Vaio)..

Con Tune Up, può essere "pericoloso" , perché dipende dalle scelte elette...può eliminare ficheiros necessarios alla buona operazione del Vaio...

Saluti

profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Sorry...

Ma io non accosenta che i programmi TuneUp Utilities 2008 è... pericolosi. :slight_frown:

Da 03 anni, uso il software stesso senza alcuni problemi. :smileygrin:

Appena "click 2x" sopra il icone TuneUp 1-Click Maintenance ed il software prenderà la cura automaticamente.

andrecal
Nuovo

Sorry...

Ma io non accosenta che i programmi TuneUp Utilities 2008 è... pericolosi. :slight_frown:

Da 03 anni, uso il software stesso senza alcuni problemi. :smileygrin:

Appena "click 2x" sopra il icone TuneUp 1-Click Maintenance ed il software prenderà la cura automaticamente.

Anche io ho usato TuneUp 1-Click Maintenance ma al succesivo riavvio ho dovuto ripristinare perchè non partiva. Però non capisco il motivo. Sapete aiutarmi?

V57...
Collaboratore

Hi itbroker...

La mia opinione è que può essere "pericoloso" . ..è necessario per sapere di lavorare con lui

Um grande abraço :smileygrin: