Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho un VGN-NR21 M/S, è da un po' di tempo che noto che il tempo che impiega per entrare in ibernazione è aumentato notevolmente. Qualcuno sa dove metter mano per ovviare a questo piccolo incoveniente?
Ciao andre 83.
Tenti di fare una pulizia al suo Vaio con il software CCleaner...
Saluti
Ciao andre 83.
Tenti di fare una pulizia al suo Vaio con il software CCleaner...
Saluti
Ciao,
CCleaner appena l'elimina le chiavi memorizzate...Li memorizza di nuovo...
Con il TuneUp Utilities 2008, è necessaria molta cura...è necessario per sapere di lavorare con lui...
Saluti
Ciao,
CCleaner appena l'elimina le chiavi memorizzate...Li memorizza di nuovo...
Con il TuneUp Utilities 2008, è necessaria molta cura...è necessario per sapere di lavorare con lui...
Saluti
Ciao andre83,
Io solamente uso CCleaner (in Vista ) è un tempo lungo...senza alcun problema...
Quando io faccio una pulizia con CCleaner, appena l'elimina il "username " memorizzato...(per esempio, l'username nel Club Vaio)..
Con Tune Up, può essere "pericoloso" , perché dipende dalle scelte elette...può eliminare ficheiros necessarios alla buona operazione del Vaio...
Saluti
Sorry...
Ma io non accosenta che i programmi TuneUp Utilities 2008 è... pericolosi.
Da 03 anni, uso il software stesso senza alcuni problemi. :smileygrin:
Appena "click 2x" sopra il icone TuneUp 1-Click Maintenance ed il software prenderà la cura automaticamente.
Sorry...
Ma io non accosenta che i programmi TuneUp Utilities 2008 è... pericolosi.![]()
Da 03 anni, uso il software stesso senza alcuni problemi. :smileygrin:
Appena "click 2x" sopra il icone TuneUp 1-Click Maintenance ed il software prenderà la cura automaticamente.
Hi itbroker...
La mia opinione è que può essere "pericoloso" . ..è necessario per sapere di lavorare con lui
Um grande abraço :smileygrin: