Condividi la tua esperienza!
salve a tutti
io ho un portatile (un sony vaio vgn-nr11z/s) con vista home premium e dal momento che l'ho comprato non sono mai riuscito a connettermi a internet a più di 30 KB/s, l'ho anche portato a far riparare, nel caso fosse un difetto della scheda di rete, me l'hanno ripristinato e hanno detto che funzionava perfettamente a seguito di test da loro eseguiti. Così ho girando un pò per la rete ho notato che è un problema che affligge molti utenti di vista, ci sono diverse soluzioni, ma nessuna sembra risolvere il problema sul mio computer. Così pensavo di fare una partizione con windows xp in modo da vedere se è solamente vista il colpevole. Volevo sapere innanzitutto se mi conviene e poi come posso fare per trovare i driver per xp, visto che sul sito sony ci sono solo quelli per vista?
ho trovato una guida però non riesco a trovare queste cose (per xp ovviamente):
Intel Matrix storage driver
Intel 965GM Chipset Graphics drivers
Intel 965GM Chipset INF install utility
Realtek HD audio Codec
qualcuno mi può dare una mano a cercarli?
Ciao Prelude90,
Veda qui...
http://www.valkema.org/?p=12
Saluti
La buon fortuna con l'esperienza...
Saluti
non riesco a farlo partire... mi dice che non riesce a trovare hard disk connessi...
o i driver dell'hard disk sata sono sbagliati o sono io che sbaglio a metterli sul cd di xp con nLite, dovrebbe andar bene il modo pnp invece di quello text-mode no?
è un Toshiba MK2035GSS 200gb
ci sono riuscito!!! se avessi avuto un lettore floppy avrei fatto prima
per la cronaca, era proprio vista il responsabile...
Problema risoluto?
si ho risolto, era colpa di vista, terrò la partizione con xp finchè non si risolverà il problema con qualche aggiornamento...
Saluti Prelude90...