annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

docking station

riccardo1110
Nuovo

docking station

Buongiorno.

Considerato che il codice VGP-PRS20 non sembra più ordinabile,

vorrei sapere quale docking station è compatibile per il sony Vaio mod. VPCSB1X9E.

 

Grazie !!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo che attualmente non vi siano altenative.

profile.country.it_IT.title
dnapoli
Esploratore

Salve,

     ho acquistato a dicembre 2012 un VAIO SVZ1311C5E e ad agosto ho voluto acquistare la docking station. Risulta che in meno di 9 mesi, la docking station per questo modello di gamma alta, non era più reperibile.

E' facile notare che Sony ha una politica commerciale che da molta importanza all'uscita di nuovi prodotti, ma d'altra parte lascia alla propria sorte ai prodotti appena vecchi di pocchi mesi.

Metete Sony alla prova:

             Guardate bene quando è stato l'ultimo software update che avete ricevuto nel vostro VAIO Care.

             Provate ad acquistare qualche accessorio particolare del vostro modello (tipo la docking station).

In entrambi i casi troverette che se il vostro modello non è nei primissimi mesi di vita, a nessuno di Sony interessa più la vostra sorte.

Io mi sono sottoscritto alle notizie di Sony e non ricevo altro che pubblicità di nuovi prodotti e niente in relazione con il mio modello ancora in garanzia.

Come cigliegina sulla torta, vi racconto che questa settimana ho provato ancora a sentire al Supporto Sony per la questione del docking station. Il Call Center del Supporto Sony, ancora questa settimana (ad un anno del acquisto), mi ha indirizzato al negozio Sony Style di Milano per acquistare una docking station per il mio modello. Certamente nel negozio di Milano, mi hanno confermato che la docking per il mio modello è fuori produzione da qualche mese e non hanno nessuna alternativa! Valuable information la del Supporto Sony! Ah, prima che io chiamassi speransoso il Sony Style, il Call Center del Supporto Sony mi ha chiesto di valutare la qualità del servizio di supporto con 9 visto che mi avevano dato una risposta! Doppia beffa, perche io purtroppo, presso in buona fede, ho creduto che questa era una risposta valida.

Spero mi diate un buon motivo perche questo non sia l'ultimo prodotto Sony che ho acquistato.

Cordiali saluti,

Dr. Daniel R. Napoli - Legnaro (PD) - Italia - [Supporto Sony, case:9236624]