annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dischi ripristino fz21s

paperino.pece
Visitatore

dischi ripristino fz21s

salve a tutti,
quando ho comprato il mio fz21s, come era consigliato ho creato i dischi di ripristino...soltanto che al momento del bisogno non è stato possibile ripristinare il sistema perchè il computer non mi leggeva i dvd di ripristino che lui stesso aveva creato!!!Quindi ho formattato il pc tramite un disco di windows vista e ho preso i driver dal sito...purtroppo però è andata persa anche la partizione di recovery...Vorrei sapere se c'è qualche persona gentile che può contattarmi e farmi una copia dei dischi di ripristino (ovviamente rimborso le spese). grazie mille e scusate il disturbo!!!

4 RISPOSTE 4
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao paperino.pece,

Bienvenuto a Club Vaio...

In alternativa può comprarli qui...
https://e-support.vaio-link.com/eSupport/PortalJSP/Portal.jsp;jsessionid=LnyhTb5Rf16WX0JhKQvLFr2Xrly...

Saluti

swatch83
Visitatore

42,35 euro e passa la paura: è la prassi....

E sono sicuro che, proprio come è successo a me, la partizione nascosta non c'è mai stata sul tuo notebook...

Io volevo installare XP col cd che era nella scatola ma senza quella partizione il cd era inutilizzabile, morale: chiama la Sony, spendi altri soldi e finalmente installi XP.

Peccato che poi vai per scaricare i Driver e ti accorgi che ne mancano molti quindi il computer non funziona al 100%. Ti metti con impegno e pazienza e li trovi su siti esteri. Ma anche in questo caso c'è poco da ridere: i driver vanno, ma programmi come Vaio Update no. Quello che si trova in Italia è compatibile solo con Vista, quello che si trova all'estero non riconosce il pc...

paperino.pece
Visitatore

non immaginavo si dovessero pagare ulteriori soldi per avere quello che ho già comprato con 1500€, infatti i dischi di ripristino si fanno in automatico con l'utility predisposta, ma se il computer li fa male...e non sono l'unico a quanto pare che ha avuto lo stesso problema con lo stesso modello...(in rete ci sono altre persone che lamentano gli stessi miei problemi)...
e comunque se ci fosse qualcuno disposto a farmi il favore di copiarmi i dvd di ripristino me lo faccia sapere, perchè regalare a mamma sony altri 50€ mi sembra inaccettabile..
scusate l'insistenza e grazie per l'attenzione

swatch83
Visitatore

Assurdo ma vero!! E non succede solo a te o a quelli che hanno il tuo modello. Io ho preso un SZ pagandolo quasi 2500 euro e alla fine anche le sopresine con i dischi di ripristino e i driver assenti su Sony-italia....