annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creazione dischi di Ripristino

mcroger
Visitatore

Creazione dischi di Ripristino

Salve,
possiedo un VGN-FW11M da un mese, non riesco a creare i dischi di ripristino mediante il centro di ripristino vaio, sia nell'opzione con 3 DVD, sia con quella 2 DVD DL.
Pur inserendo dischi vuoti, mi compare un messaggio di mancato rilevamento disco nell'unità, mentre in effetti è presente ed è possibile visualizzarlo da windows.
Ho provato anche ag aggiornare il centro di ripristino dal sito di assistenza vaio ma nulla...
Se ci fosse qualcuno che ha avuto il medesimo problema e sapesse darmi qualche dritta...
Grazie mille in anticipo e piacere di far parte del Club Vaio comunque;-)

5 RISPOSTE 5
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao mcroger,

Bienvenuto a Club Vaio...

Credo che la migliore è quello di rendere un ripristino del sistema...

Saluti

mcroger
Visitatore

Ciao mcroger,

Bienvenuto a Club Vaio...

Credo che la migliore è quello di rendere un ripristino del sistema...

Saluti

Ciao,
volevo creare i dischi nel caso in cui il sistema operativo, per qualche ragione non dovesse più partire.
Secondo te c'è modo di creare i dischi dalla partizione di ripristino in qualche modo?
Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata

V57...
Collaboratore

Ciao mcroger,

C'è qualcosa che non funziona...credo che la soluzione è quello di rendere un ripristini del sistema e poi, fare i dischi di ripristini...

Saluti

mcroger
Visitatore

Ciao mcroger,

C'è qualcosa che non funziona...credo che la soluzione è quello di rendere un ripristini del sistema e poi, fare i dischi di ripristini...

Saluti

Ti ringrazio, immagino di provarci nei prossimi giorni, ti faccio sapere com'è andata...
Ancora grazie di tutto
Buona giornata

V57...
Collaboratore

Buona fortuna, mcroger...

Saluti