ciao ragazzi,
non essendo in alcun modo riuscito a trovare assistenza al mio problema di connessione wifi al politecnico di milano spero di trovare qualcuno qui in questo forum che mi aiuti. Io ho un vaio fz21m con sistema operativo windows vista home premium e non riesco (e non solo io..) a connettermi alla rete wifi del politecnico di milano. L'assistenza mi ha maandato un file pdf che vi allego dove spiegano come risolvere i problemi di connessione per chi ha windows vista home premium. Purtroppo il problema persiste e altri ragazzi in possesso di laptop vaio con vista home premium hanno il mio stesso problema. Questo consiste nel non trovare il certificato dell'area sistemi informatici nella cartella personale. Si dice che ciò sia causato dal fatto che i vaio non possiedono alcune autorizzazioni per i certificati... purtroppo ho scritto a vari forum sia dell'università che non, oltre che all'assistenza dell'università. Ora scriverò anche alla sony, ma se qualcuno è già riuscito a connettersi risolvendo i problemi che ho io, vi prego scrivete su questo forum.
grazie mille per l'attenzione.