annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si fa a non far partire in automatico my club vaio?

edoaussie
Visitatore

Come si fa a non far partire in automatico my club vaio?

Salve a tutti potreste indicarmi come si fa per non far partire in automatico my club vaio.
Grazie

18 RISPOSTE 18
serad
Visitatore

per favore aiutami. Se hai risolto il problema spiegami come hai fatto , grazie mille

profile.country.GB.title
Thalamus.
Campione

per favore aiutami. Se hai risolto il problema spiegami come hai fatto , grazie mille

ha fatto la soluzione al di sopra di lavoro.. :thinking:

Ciao

benvenuto a Club Vaio..

Chiedo scusa per non affiggendo questo nell'italiano ma in io non potrebbe essere che facile seguire una volta tradotto

You should be able to stop My Club Vaio.exe from starting if you go to start > All Programs > Accessories > System Tools > Task Scheduler..

In task scheduler you should have three windows, Overview of Task Scheduler, then below this Task Status and finally at the bottom Active tasks..

In task scheduler go to the bottom section of the centre column (called active tasks)

Double click LaunchMCV and in the new window select delete... :slight_smile:

See image below..

..io aggiungerei anche una controllatina alle operazioni pianificate......

TheOmen
Visitatore

vai su Cerca e scrivi: msconfig e kiudi tutto quello che non serve :wink:

jaman
Visitatore

vai su Cerca e scrivi: msconfig e kiudi tutto quello che non serve :wink:

Su Esegui magari :tongue:

Esegui: msconfig

Scheda: Esecuzione Automatica

..e levi la spunta all'applicativo di MyClubVaio
(non lo ricordo il nome xkè ho downgrato a XP e non l'ho installato, cmq dovresti riconoscerlo dal percorso)

Salvi esci, al successivo riavvio vedi ke non ti partirà. :smileygrin:

TheOmen
Visitatore

Mi dovete scusare ^^ il mio vista e in Tedesco non so sempre come si chiama in italiano :smileygrin:

loab57
Visitatore

ciao hai provato a cambiare la pagina iniziale?

loab57
Visitatore

procedi come fai di solito per cambiare la pagina iniziale...es msn, fastweb o alice. Con il muovimento del cursore dx

stecchetto
Visitatore

Di solito questo è un problema che si ripropone a chi da poco a acquistato un vaio- naturalmente disattivare la partenza di my club è semplice ma in questo momento non la ricordo .
Posso invece suggerire di trattare l'argomento con filisofia in quanto cercare di deflaggare la partenza automatica di my club vi invita a familiarizzare con esso infatti quando mi trovai davanti al problema dopo pochi tentativi riusci a disattivare la sua partenza - e da li partii alla scoperta di my club che cambiò il mio modo di approcciare il web -ora a distanza di anni dico che se non fosse stato per my club vaio ora farei parte di quel mondo di disinformatici che non sanno come utilizare una risorsa cosi efficace come quella della comunicazione Globale - Mi auguro di essere stato utile in qualche modo anche se avrei voluto proporre la soluzione --Un saluto a tutta la comuntà VAIO.