Condividi la tua esperienza!
Salve.
Premetto la mia piu completa ignornza in merito. la mia domanda è molto semplice:
ho acquistato un vaio, la mia intenzione iniziale era quella di togliere vista e mettere in dual boot winxp e linux. mi avevano parlato molto bene del vaio e quindi sono andato sicuro. 1400€ per il pc... ma tanto è robba buona dico io.... torno a casa, apro la scatola! che figata, è proprio bello!!! vado per prendere i cd con il sistema operativo ma... che fregatura!!! al posto dei cd trovo un pezzo di carta che mi dice che devo fare io dei cd di ripristino!!! che fregatura!!! fregatura perche con i cd di ripristino non si possono fare installazioni personalizzate ecc. ecc.
quello che dico io è: ma visto che io il sistema operativo l'ho pagato, perche non devo avere il cd originale con quella bella scatolina con il bordo rotondo?
c'è qualche motivo particolare per il quale, visto che l'ho pagato, io non debba avere il cd di windows? e domando a voi guru dell'informatica: ma visto che lo installano sul pc. e spendono tanto tempo a metterci tutti quegli adesivi che non servono a niente.. quanto gli costa mettere dentro alla scatola il cd di windows? c'è qualche guadagno che hanno loro o abbiamo noi consumatori a non avere il cd?
Grazie in anticipo per la risposta!
Ciao elbambolo,
Bienvenuto a Club Vaio...
Lei ha tutto il ragione...ma è i politica di fabbricanti di portabile...
ma ho la possibilità di fare le copie che capire...
Saluti
uanto gli costa mettere dentro alla scatola il cd di windows? c'è qualche guadagno che hanno loro o abbiamo noi consumatori a non avere il cd?
Grazie in anticipo per la risposta!