Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.... :smileygrin: cerco aiuto per risolvere un problema. Ho un vaio VGNAR31E e ho istallato MSN ma non riesco a configurare la camera istallata nel PC. Chiedo a chiunque sia in grado di aiutarmi di inviarmi una mail a questo indirizzo: noonan@libero.it
Io ho un vaio VGN-FZ18M ed ho lo stesso problema...se attivo la web o si riavvia msn messenger oppure mi dice che la web è utilizzata da un'altra applicazione. Se atttivo il programma della web o si riavvia oppure mi dice che è utilizzata da un'altro programma!
E' vero..... ..mi dà lo stesso problema, mi segnala che la camera o non è collegata oppure in quel momento è usata da altro programma . Grazie per aver risposto ed attendiamo nuove notizie per risolvere il problema. Ciao
Debby,
Ciò è un problema già conosciuto.
Microsoft e SONY stanno cercando una risposta.
Fino a trovare questa risposta, provi ad inabilitare "User Account Control".
Run -> MSCONFIG -> Tools -> Disable UAC -> Restart your Vaio
Ringrazio per la dritta, ma non riesco a capire cosa devo disabilitare e dove ( sono poco esperto) se puoi indicarmi cosa devo fare ti ringrazio. ciao
Sono spiacente. Avrete indovinato che non parlo Italiano.
Ciò una soluzione provvisoria fino a SONY può riparare il problema:
Arresti il controllo di cliente dell'utente sotto Vista.
http://www.windowsvistaplace.com/stop-user-account-control-under-vista/vista/it/
Grazie tanto per l'aiuto. :smileygrin: Funziona il fatto di disattivare il controllo dell'account fa funzionare la webcam. Ma il dubbio è, se disattivo UAC il Pc non risulta più protetto da eventuali trojan????? ciao
Debby,
Ciò è un problema già conosciuto.
Microsoft e SONY stanno cercando una risposta.
Fino a trovare questa risposta, provi ad inabilitare "User Account Control".
Run -> MSCONFIG -> Tools -> Disable UAC -> Restart your Vaio
Come ho già detto precedentemente l'aiuto inviatomi da BLENCOGO è stato utile. La web funziona dopo aver arrestato la "User Account Control".
Prova anche tu e vedrai.
Grazie tanto per l'aiuto. :smileygrin: Funziona il fatto di disattivare il controllo dell'account fa funzionare la webcam. Ma il dubbio è, se disattivo UAC il Pc non risulta più protetto da eventuali trojan????? ciao