annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto Sony ar31e

leofantasy
Visitatore

Aiuto Sony ar31e

Salve, ho appena acquistato un Sony Vaio AR31E e forse qualkuno di voi può aiutarmi. Vorrei sapere com'è possibile che quando chiudo lo sportello del mio notebook acceso e una volta che lo riapro lo schermo mi rimane assolutamente nero e nn mi da segni di vita?? Da premettere che ho selezionato tutte le voci riguardanti il pc per quanto riguarda la chiusura e l'apertura dello sportello (risparmio energetico).
Grazie per l'aiuto

5 RISPOSTE 5
profile.country.GB.title
Blencogo
Expert

Avete aggiornato il BIOS?

State usando l'ultima versione?

BIOS Version R0200J6

:thinking:

leofantasy
Visitatore

Il Pc l'ho preso da pochissimo, dici davvero che potrebbe essere questione di old bios? Ok Provo ad installarlo e ti faccio sapere... grazie

instint57
Visitatore

ciao scusate se mi intrometto come da mio intervento il mio portatile SONY VAIO FR315S
ha problemi di tastiera con windows xp, mi hanno detto di flashare il bios con uno nuovo
questo versione bios che hai suggerito va bene anche per il mio SONY VAIO FR315S ?

fabgenius
Visitatore

ciao.. mi aggiungo alla lista di coloro che hanno "problemi di tastiera".
ho aperto una discussione in questa sezione di forum in cui spiego i dettagli.

non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
come è andata con l'aggiornamento del bios?

PS: anche il mio vaio è nuovissimo VGN-FZ18E acquistato due settimane fa, presumo il bios sia l'ultima versione

matrixfede
Visitatore

Io ho un sony VGN-FS 315H è ho lo stesso problema da febbrario con vista. Quando chiudo lo schermo e lo riapro rimane nero, e non funziona neanche il power management, lo schermo adattivo quando stacco l'alimentazione, non c'è un bios update per il mio notebook ancora..