Condividi la tua esperienza!
Salve ho comprato un vaio fz21z con windwows Svista home premium....avrei bisogno di formattare e per farlo dovrei creare dei dischi di ripristino....pero ho un problema:
Inizialmente dopo aver letto la guida per creare dischi di ripristino andavo centro di ripristino vaio e poi su crea dischi di ripristino e quando cliccavo su avvia mi dava un errore del tipo "runtime" e qualcos'altro di cui nn ricordo niente, pero dopo qualche tentativo sempre concluso con quell'erroe avevo trovato una partizione da 10,6 gb con dei file dentro probabilmente per il ripristino ma io per motivi futili e aggiungerei da noob cancellai il contenuto...ora dunqu riprovai ad andare su centro di ripristino vaio, poi su crea dischi di ripristino e quando clicco su avvia mi dava un errore "impossibile trovare l'unita di ripristino, Se l'unit non e stata rimossa riavviare il computer per correggere il problema"...Ovviamente avro riavviato migliaia di volte ma sempre lo stesso errore.....
Come posso risolvere questo problema??????? Devo assolutamente formattare......Cmq quando vado su partzioni del disco c dal pannello di controllo la paretizione da 10,6 gb c'e sempre....pero nn riesco ad entrarci dentro...
Grazie per aver letto questo poema che di poetico ha poco ed attendo vostri consigli...
aiutatemi plsssssssssss
Salve ho comprato un vaio fz21z con windwows Svista home premium....avrei bisogno di formattare e per farlo dovrei creare dei dischi di ripristino....pero ho un problema:
Inizialmente dopo aver letto la guida per creare dischi di ripristino andavo centro di ripristino vaio e poi su crea dischi di ripristino e quando cliccavo su avvia mi dava un errore del tipo "runtime" e qualcos'altro di cui nn ricordo niente, pero dopo qualche tentativo sempre concluso con quell'erroe avevo trovato una partizione da 10,6 gb con dei file dentro probabilmente per il ripristino ma io per motivi futili e aggiungerei da noob cancellai il contenuto...ora dunqu riprovai ad andare su centro di ripristino vaio, poi su crea dischi di ripristino e quando clicco su avvia mi dava un errore "impossibile trovare l'unita di ripristino, Se l'unit non e stata rimossa riavviare il computer per correggere il problema"...Ovviamente avro riavviato migliaia di volte ma sempre lo stesso errore.....
Come posso risolvere questo problema??????? Devo assolutamente formattare......Cmq quando vado su partzioni del disco c dal pannello di controllo la paretizione da 10,6 gb c'e sempre....pero nn riesco ad entrarci dentro...
Grazie per aver letto questo poema che di poetico ha poco ed attendo vostri consigli...
Il problema della creazione dei dischi di rispristino può darsi che riguardava l'utilizzo dei DVD dual layer.
Cmq, una cosa è la partizione un altra cosa sono i suoi contenuti(ossia i file)
Se non hai cancellato la partizione è possibile , in linea teorica, recuparare il suo contenuto!
Se vecchi MS-Dos esisteva il comando undelete! senza nessuna altra informazione al riguardo, tipo il programma usato per vedere quella partizione nascosta(vista non la vede), a pelle ti consiglio di usare questo qui http://www.winundelete.com/
facci sapè
ciao
Credo che puoi comprare i dischi di ripristino chiamando l'assistenza di Sony
chiama il 848 801 541 dal Lunedi al Venerdi, dalle 8 alle 18
se non risolvono loro
Uno può anche aver formattato tutto
che c'è il sistema di ripristinare lo stato iniziale
puoi guardare anche se ti basta reinstallare il preinstallato QUI'
se non risolvono loro
se non risolvono loro
hmmm chiamero.....ma nn spendero mai altri soldi per la microzozz....mi chiedo perche la sony che per ovvi motivi e in conflitto con la microsoft nn si decide ad installare in europa linux su rischiesta??
se non risolvono loro
hmmm chiamero.....ma nn spendero mai altri soldi per la microzozz....mi chiedo perche la sony che per ovvi motivi e in conflitto con la microsoft nn si decide ad installare in europa linux su rischiesta??
Semplicemente perchè, come tutte le case, ha paura di microzozz!, ed inoltre c'è il solito problema dei driver..la chiudo qui altrimenti , quando c'è linux(oramai è uguale a window) di mezzo, non se ne esce più!
Se hai cancellato la partizione e non hai creato il DVD di ripristino non c'è nient altro da fare che ordinare un DVD dal sito di e-Support 😞
salve!
ho un problema per quanto riguarda i dischi di ripristino..
non riesco a masterizzarli!
quando vado su CENTRO DI RIPRISTINO VAIO e clicco AVVIA dal CREA DISCHI DI RIPRISTINO
mi appare una finestra che mi informa del mal funzionamento del VAIO RECOVERY CENTER e mi si chiude l'applicazione..
come faccio a creare i dischi?
aspetto risposte!