annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto aiuto!!!!

sabry78
Visitatore

aiuto aiuto!!!!

salv :slight_frown: :slight_frown: e a tutti mi dite x favore xche' la mia webcam nn funziona???premetto che mi sono fatta togliere vista e mettere xp,ho un VGNFZ21M.....aiutatemi!!!grazie mille

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Prova ad andare su "pannello di controllo", poi su "gestione dispositivi", infine su "dispositivi di acquisizione immagine", sotto il quale c'è "sony visual communication... ". Con il tasto destro del mouse o del pad "disattiva", poi "attiva" ancora. Se fai ripartire il PC, dovresti vedere la webcam, a meno che non ci sia qualche conflitto con un antivirus (nel caso ti spiegherò).
Ciao

sabry78
Visitatore

GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO MA NN SONO RIUSCITA A FARE NULLA
E' TUTTO IN INGLESE E NNTROVO QUESTI DATI CHE MI HAI LASCIATO...BOH?SONO UN CASO DISPERATO?AIUTAMI!!!

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Hai per caso il sistema operativo in inglese? Allora Prova ad andare su "control panel", poi su "devices", infine su "image devices", sotto il quale c'è "sony visual communication... ". Con il tasto destro del mouse o del pad "deactivate", poi "activate" ancora. Se fai ripartire il PC, dovresti vedere la webcam, a meno che non ci sia qualche conflitto con un antivirus (nel caso ti spiegherò). Spero di ricordarmi i termini in inglese, altrimenti spiegami che cosa leggi e dove.
Ciao
P.S.: Mi rendo conto di averti dato le istruzioni per il s.o. Vista; per XP dovresti operare così: START, pannello di controllo, sistema, gestione periferiche, periferiche di imaging, poi prima disattivi la webcam, tasto destro del mouse o del pad, poi la riattivi e infine riavvii il PC.

sabry78
Visitatore

grazie ancora ma ho scoperto...chiedendo al negoziante...ovvio...che nn ho i driver e nn so proprio dove trovarli...uffa