annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A qualcuno sarà capitato di sicuro questo problema a Giga Pocket

kentmax
Visitatore

A qualcuno sarà capitato di sicuro questo problema a Giga Pocket

Possiedo un Sony Vaio PCV-W2 tra i cui software preinstallati c’è Giga Pocket.

Dopo aver fatto una pulizia delle chiavi di registro, Giga Pocket ha smesso di funzionare perfettamente, per cui ho deciso di disinstallarlo ed effettuare la reinstallazione tramite il disco di ripristino.

Ho provato tutte le opzioni possibili offerte dal Disco Ripristino, ho provato anche ad aggiornare Giga Pocket tramite il sito Vaio-Link (tvtv for PC with Giga Pocket 1.0.0.642.2), ma il risultato è sempre lo stesso:

All’accensione del computer mi compaiono due finestre di errore in rapida successione : Impostazione Canale CHSETUP : 6003 e Impostazione TV TVSETUP : 6023, che compaiono anche quando cerco di far partire Giga Pocket.

Inoltre nella Gestione Periferiche, mi vengono segnalate due cose : 1° il Controller Video Multimediale non è configurato correttamente, e 2° nel Controller audio, video e giochi manca il MPEG RealTime Encoder Board Driver che dovrebbe essere segnalato dal momento che ho scaricato il programma dalla sezione download.

Aggiungo che mio cognato possiede un Sony Vaio identico al mio e ha attualmente (e anche lui già da parecchi mesi) lo stesso problema.

Nel caso il problema fosse all’hardware e si dovesse cambiare la scheda di acquisizione video, qualcuno sa come fare per accedere all’interno di questo particolare PC ? Quali sono le caratteristiche di questa scheda ? E dove la si acquisterebbe ?

Grazie a chiunque mi potrà dare un consiglio utile.

Massimo

0 RISPOSTE 0