annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY DSC-RX100M5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Piermike
Esploratore

SONY DSC-RX100M5

Spett. Sony,
ho appena acquistato una compatta RX100 Mk5... vedendo dei video in rete, ovviamente americani, di italiani non ce ne sono, ho visto che la macchina uguale alla mia ha delle opzioni di settaggio in più, ad esempio nel setting menu>filmato> impostazioni registrazione, ovviamente in modalità "manuale" nella mia fotocamera mi trovo solamente 3 opzioni, nel setting filmati delle camere americane le opzioni sono 5, come da foto che allego. Può essere che la mia fotocamera sia malfunzionante ?
Posso avere delucidazioni ?
Grazie
Salutisettings YT.jpg

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Benvenuto @Piermike in community,

Personalmente non so darti indicazioni su quanto chiedi ma volevo solo chiarirti che questa è una community di soli utenti, se vuoi rivolgertyi a Sony devi contattare i canali dell'assistenza.

Tieni comunque presente che le caratteristiche dei prodotti venduti in America posso essere a volte anche di molto differenti da quelli distribuiti in Europa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Piermike
Esploratore

Grazie mille per la risposta 🙂
Risolto !
Cordiali saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Benvenuto @Piermike in community,

Personalmente non so darti indicazioni su quanto chiedi ma volevo solo chiarirti che questa è una community di soli utenti, se vuoi rivolgertyi a Sony devi contattare i canali dell'assistenza.

Tieni comunque presente che le caratteristiche dei prodotti venduti in America posso essere a volte anche di molto differenti da quelli distribuiti in Europa.

profile.country.IT.title
Piermike
Esploratore

Grazie mille per la risposta 🙂
Risolto !
Cordiali saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

magari ad utilizzo di chi possa avere un dubbio simile potresti anche scrivere come hai risolto? grazie anche a te