annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema errore SD... sono nei pasticci

cicobio
Nuovo

problema errore SD... sono nei pasticci

Salve a tutti,

spero qualcuno mi possa aiutare.

Ho una hd-cx200 che utilizzo con una sd da 4 gigabyte. Tra ieri e oggi ho effettuato diverse riprese importanti. Oggi pomeriggio la sd si è bloccata e la camera ha manifestato un errore nel database. Quando gli dico di riparare l'errore, mi dice che la riparazione fallisce a causa di "spazio insufficiente". Ma se non posso accedere all'SD non posso liberare lo spazio! Se la collego al computer non mi fa vedere niente di foto etc a parte il file video pesantissimo che immagino sia il temporaneo o quello di sistema. 

Non posso formattare tutto, perderei i dati e non ho la possibilità di ripetere le riprese, sarebbe un danno incalcolabile. Ho copiato il contenuto della SD su disco fisso.

Che mi consigliate di fare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto l'unico suggerimento è di tentare tramite un File Rescue:

http://www.sony.it/hub/memory-card-batterie/memory-cards/sd-card

 

Salva le immagini sulla tua scheda SD

File Rescue

Può capitare che i dati, come le foto o i file, si danneggino o vadano persi. File Rescue è uno strumento potente e alla portata di tutti per il recupero di dati danneggiati o persi. Disponibile come download gratuito per chi possiede una scheda di memoria, File Rescue ne analizza il contenuto e ripristina i file persi con una percentuale di successo straordinaria: il 90%.

  • Recupera i file danneggiati o persi
  • Download semplice, gratuito per chi possiede una scheda di memoria
  • Percentuale di successo del 90%
  • Estrema semplicità d'uso 

Scarica ora*

 

*Tieni presente che accederai ai contenuti in inglese.