Condividi la tua esperienza!
Stò Cercando un videoregistratore analogico a cassette, di qualsiasi tipo (VHS - VHSC -BETACAM - U-MATIC... per poter utilizzare sulle mie telecamere, con attacco cameraa 21 poli. Anche sprovvisto di batteria o con batteria esausta. Ne avrei una certa urgenza. lascio la mia email per contatti, ma avviso, cerco solo a marca Sony, non rispondete se avete altre marche. Ripeto, solo videoregistratori portatili a batteria Sony. Possibilmente con una condizione delle testine video-audio buone e non sfinite o rovinate. Acquisto solo tramite sistema di pagamento PayPal. Ai fini di garanzia dell'apparecchio in questione. Chi ha quanto stò cercando può scrivere a - mail rimossa - emailmia.
@FRANCO-12 Togli la mail dal testo del messaggio. E' una regola di buonsenso ma anche richiesto dal forum.
Fatti contattare qui o in privato e poi vi scambiate i contatti.
ho rimosso la tua mail.
come detto da @danardi78 è assolutamente sconsigliato lasciare recapiti diretti in una Community aperta, ti consiglio di richiedere di essere contatto in privato tramite questa community e quindi prendere accordi tramite MP.
Lasciando i tuoi recapiti dai la possibilità a eventuali malintenzionati di (come minimo) inondarti la mail di spam!
Ero malintenzionato e non vedo la mail, come posso fare a malintenzionare?