Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ogni volta che devo accedere a My sony è una via crucis. DEvo continuamente validare l' account scegliendo tre fotografie. prima per la conferma della mail, poi dopo l' inserimento della password entro nel loop e dopo vari tentativi finalmente entro nell' account.
Altro problema che imaging edge desktop non riconosce lo stesso accesso di my sony e quindi devo entrare con un altra mail.
Vorrei unificare i miei due account ma non è possibile, se desidero cambiare mai ad uno mettendo quella dell' altro mi dice ovviamente che è gia esistente.
C' è modo di risolvere?
@romito61 ho segnalato il tuo post e scritto a chi segue la Community, spero che presto si possa trovare il motivo di tale disservizio e rendere l'accesso più fluido.
Ciao a tutti, oggi 19 settembre, tutto uguale. Per loggarmi, la solita via crucis.
Mi basterebbe trasferire questo account su gmail e risolverei il problema.
Magra consolazione, ma in queste settimane sono arrivate segnalazioni da tutta Europa (che condivide la medesima piattaforma).
Quindi c’è di buono (anche grazie alle tue rimostranze) che a questo giro devono trovare una soluzione.
🤞
A conclusione della faccenda visto il silenzio di Sony, ho traferito tutto su un altro account, mi loggo con facebook ed ho risolto
Ciao a tutti