Condividi la tua esperienza!
salve a tutti io sono in possesso di un sony vaio modello sve1712s1eb nato con win 8 e ho creato il supporto di ripristino con win 8.
Ora è aggiornato a win 10 ma non posso usare quel supporto di ripristino perchè senò torna a win 8. Come faccio a creare il supporto di ripristino in modo tale che installi solo win 10 senza dover passare da win 8 e successivi? Se lo creo adesso con win 10 aggiornato mi crea sempre un supporto con win 8? spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Si, ora che hai aggiornato la prima volta tramite l'ISO puoi aggiornare nuovamente o installare da zero.
Io "non sono per i Virus", non per quelli a cui siamo abituati a pensare (non utilizzo Antivirus), quindi appoggio il "problema di Sistema" (forse qualcosa dal vecchio SO).
Manolo
Proprio chiaro chiaro no, ad ogni modo scarica il Tool i Microsoft per la creazione di un DVD oppure una USB avviabile (il Tool ti permetterà di scaricare l'immagine di Windows 10 e di creare direttamente il disco o la memoria).
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 (Clicca su Scarica ora lo strumento, in basso nella pagina).
Il tutto a prescindere da ciò che hai creato fino ad ora.
Ad ogni modo, se il supporto di ripristino di cui scrivi lo hai realizzato tramite VAIO Care:
Manolo
Quando vuoi, buona serata.
Manolo
ciao, siccome ho perso i dischi di avvio di w8 del sony vaio, avresti la possibilità di farmene una copia? pagando naturalmente
ti ringrazio
luca big
Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.
ti consiglio di eliminare il numero di telefono se devi contattare un altro utente della community mandagli un messaggio privato tramite la busta presente in alto a destra.
La community è pubblica e il minimo che ti può accadere è che qualche bontempone ti chiami alle 4 di notte col tuo numero in pubblico.
Io non ho i Messaggi Privati attivi altrimenti ci passerei le giornate a rispondere.
Per la copia dei Supporti, anche qualora funzionassero su di un diverso dispositivo, considerando che se non li si acquista li si crea dal VAIO stesso e potrebbero non essere adatti ad un PC anche uguale, occorrerebbe quantomeno che il modello del VAIO fosse lo stesso, ed io non ho lo stesso.