Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho un problema con l'entrata microfono del mio vaio.
cercando di registrare della musica mi serve collegare l'uscita del mio DI all'entrata microfono esterna, ma quando apro il mixer di windows 7 per regolare il segnale in entrata, nelle impostazioni dei dispositivi di registrazione l'unica periferica usabile risulta il microfono integrato del portatile, e non riesco a trovare il canale del microfono esterno. come posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao lestofunky,
puoi utilizzare tranquillamente il controller del microfono... Lo stesso commuterà automaticamente il suo stato da microfono interno a quello esterno semplicemente inserendo il jack da 3,5 mm.
Tramite le impostazioni di controllo del sistema operativo puoi cambiare il livello di ingresso e la sua preamplificazione.
Ciao lestofunky,
puoi utilizzare tranquillamente il controller del microfono... Lo stesso commuterà automaticamente il suo stato da microfono interno a quello esterno semplicemente inserendo il jack da 3,5 mm.
Tramite le impostazioni di controllo del sistema operativo puoi cambiare il livello di ingresso e la sua preamplificazione.