Condividi la tua esperienza!
Salve, ho da poco acquistato il Vaio Pro 13', ma sin dall'inizio ha presentato un problema alla connessione bluethooth, e cioè dopo qualche minuto di funzonamento dall'accenzione del notebook, questa va in errore e non è possibile ripristinarla, se non riavviando il PC.
Va da se che, usando un mouse con tale connessione, è molto fastidioso vedere che dopo qualche minuto non va più, ed occorre riavviare.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e l'ha risolto, sarei grato di conoscere la modalità.
Grazie a tutti!
anch'io ho lo stesso problema. anche istallando i drive ultimi che si trovano nel sito della sony il problema rimane. il mouse bluetooth appena installato va bene poi si blocca e dopo un pò senza riavviare riprende a funzionare e dopo poco si blocca di nuovo. un computer che costa 1500,00 euro non dovrebbe avere questi problemi. ancora non ho trovato il modo di risolvere il problema
Buongiorno a tutti.
Anche io ho lo stesso problema. Anzi, lo avevo, adesso non funziona più nessuna perifierica bt e neanche si riesce più a vdere l'icona del bt nella gestione dispositivi.
Voi avete risolto?
Andrea
VAIO PRO 13"