Condividi la tua esperienza!
Settimana scorsa ho comprato un portabile sony,ma dopo 2 giorni e caduto dal tavolo sul parchet.il computer era acceso,lo alzato e lo aperto,tutto sembrava ok.ma...dopo qualche giorno a cominciato ad aprisi con piu difficolta,premo pulsante di avvio metto pasword ma dopo dura qualche minuto fino si accende windows-ul,ogni tanto mi rimane cosi blocato e lo devo spegnere e riacendere,la mia domanda stupida e:questo fatto e dovuto al urto subito,e grave,come faccio a ripararlo?Lo so che la garanzia non copre questi problemi.E si non lo porto adesso ad ripararlo piu tardi puo succedere che non si accendesi piu.Grazie.Scusate gli errori gramaticali sono straniero.
Risolto Andare alla soluzione.
Se fa fatica ad aprirsi nel senso che lo schermo si alza con difficoltà, allora è un danneggiamento del telaio, e lì va solo riparato.
Se fa fatica ad aprirsi invece Windows, allora può essere l' hard disk che si è danneggiato o si sono danneggiati i dati.
Prova a fare un ripristino di sistema (salva tutto quello che ti serve e da computer spento premi il tasto ASSIST), se va a posto erano dati persi che davano fastidio a windows, altrimenti se continua ad avere problemi mandalo in assistenza che potrebbe essere L'HDD danneggiato o altro.
Ciao
Se fa fatica ad aprirsi nel senso che lo schermo si alza con difficoltà, allora è un danneggiamento del telaio, e lì va solo riparato.
Se fa fatica ad aprirsi invece Windows, allora può essere l' hard disk che si è danneggiato o si sono danneggiati i dati.
Prova a fare un ripristino di sistema (salva tutto quello che ti serve e da computer spento premi il tasto ASSIST), se va a posto erano dati persi che davano fastidio a windows, altrimenti se continua ad avere problemi mandalo in assistenza che potrebbe essere L'HDD danneggiato o altro.
Ciao