- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aprile 2019
aprile 2019
Sony MDR-RF895RK Cuffie Radiofrequenza Wireless Home fino a 100m
Queste cuffie funzionano bene con due tv differenti? Ho letto commenti non positivi.
Hanno 2 canali?
grz x risposta
3 RISPOSTE 3
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2019
aprile 2019
I canali sono 3 ma non vedo cosa abbiano a che fare con due TV differenti... O le colleghi ad un TV o ad un altro.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2019
aprile 2019
Grz x la risposta.
Siamo 2 persone che guadano ciascuna il proprio tv. Sulla chat qualcuno ha detto che in questo modo ci sono interferenze tra le 2 cuffie che sono, ovviamente, su canali diversi. Ecco il xche’ della mia domanda. Mi puoi confermare il buon funzionamento nella modalità da me descritta ? Grz ancora
Ac
Siamo 2 persone che guadano ciascuna il proprio tv. Sulla chat qualcuno ha detto che in questo modo ci sono interferenze tra le 2 cuffie che sono, ovviamente, su canali diversi. Ecco il xche’ della mia domanda. Mi puoi confermare il buon funzionamento nella modalità da me descritta ? Grz ancora
Ac
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
aprile 2019
aprile 2019
I Canali servono proprio ad evitare le interferenze, dato che i trasmettitori sono due e le cuffie sono due direi che basterà scegliere due Canali diversi e non ci dovrebbero essere problemi. Questo è il funzionamento però non posso verificarlo in modo da rispondere: sì ho provato, in quanto non ne ho la possibilità ma sarebbe ciò che suggerirei se me lo chiedessero quindi sì...
Manolo